
Lenti ZEISS PhotoFusion X
Proponi ai tuoi clienti lenti fotocromatiche di ultima generazione, con protezione dalla luce blu integrata.
PhotoFusion® X non è semplicemente una nuova versione delle lenti fotocromatiche ZEISS. Le abbiamo rivoluzionate, con nuovi pigmenti fotocromatici a reazione rapida, una nuova struttura a matrice a velocità ottimizzata e il nuovo materiale BlueGuard.
Perché ZEISS ha sviluppato le lenti PhotoFusion® X? Perchè rispondo in maniera efficace alle esigenze visive dei portatori moderni.

I portatori moderni sono alla ricerca di un unico paio di occhiali che offra una soluzione completa.
L’odierno stile di vita dinamico, il crescente numero di persone che a partire dai 45 anni portano lenti progressive e il rapido aumento del numero di portatori di occhiali già in giovane età, stanno facendo crescere la domanda di lenti fotocromatiche. I clienti vogliono una soluzione adatta a tutti i momenti della giornata e a tutte le condizioni di luce, quindi da indossare sempre.

Lenti fotocromatiche perfezionate.
Grazie alla loro velocità di reazione, le lenti ZEISS PhotoFusion X sono la scelta preferita di molti professionisti della visione. A fronte della crescente domanda, oggi ZEISS porta le lenti fotocromatiche a un nuovo livello con ZEISS PhotoFusion X.

Prestazioni perfezionate: Velocità X Scurimento X Nitidezza X Protezione.
ZEISS PhotoFusion X non è solo un aggiornamento di prodotto. È una lente fotocromatica di nuova concezione. È la reinvenzione di un prodotto. È una tecnologia perfezionata, progettata per aiutarti a far crescere la tua attività.
La soddisfazione con le lenti ZEISS PhotoFusion X è garantita.
-
1
Test condotto nel settembre 2021 da un laboratorio indipendente negli USA, 2021 in conformità ai requisiti della ISO 8980-3 vs. Transitions Signature Gen 8 e Hoya Sensity 2. In base alla velocità media (%T/min) di schiarimento dallo stato "completamente attivato" a 80%T a 23°C con lenti grigie indice 1,50 (CR607) solo HC.
-
2
Studio di Vision Council of America, UV Eye Protection 2018.
-
3
Test sulle preferenze dei consumatori condotto su N= 100 portatori di lenti in Germania nel settembre 2020 da un istituto di ricerche di mercato indipendente (valutazione visiva soggettiva su sfondo bianco illuminato con tipica illuminazione LED per interni).
-
4
Studi condotti in Germania tra soggetti che portano occhiali (n= 151 portatori di lenti trasparenti) nel 2021 (istituto di ricerca indipendente) e 2012 (partner di ricerca esterno).
Studio tra portatori di lenti fotocromatiche nel Regno Unito (n=232) nel 2021 (istituto indipendente). -
5
Rispetto all’ultima generazione di lenti ZEISS PhotoFusion.
-
6
Test condotti da un laboratorio indipendente negli Stati Uniti nel 2021, in conformità alla norma ISO 8980-3. Sulla base della velocità media (%T/min) di attivazione dallo stato chiaro a T 80% a 23 °C, colore grigio, indice 1.60, policarbonato, solo trattamento indurente.
-
7
Analisi di Carl Zeiss Vision GmbH, divisione Technology & Innovation, Germania 2021, in conformità alla norma ISO 8980-3. Sulla base della velocità media (%T/min) di attivazione dallo stato chiaro a T 30% a 23 °C, colore grigio, indice 1.60, policarbonato, solo trattamento indurente.
-
8
Analisi condotta da Technology and Innovation, Carl Zeiss Vision GmbH, Germania 2021, in conformità alla norma ISO 8980-3. Sulla base della trasmittanza nello stato di attivazione della lente PFX e PF a 23 °C con indice 1.5, colore grigio, marrone, Pioneer e blu, trattamento indurente.
-
9
Analisi condotte da Technology and Innovation, Carl Zeiss Vision GmbH, DE 2021 per lenti grigie e marroni, indice 1.6, con DV Platinum.
-
10
Analisi di Carl Zeiss Vision GmbH, divisione Technology & Innovation, Germania 2021. Dati basati sull’indice BVB (Blue-Violet Block) che misura la quantità di luce compresa fra 400 e 455 nm bloccata dalle lenti, PFX Extra Grey, indice 1.6, trattamento indurente.
-
11
Test sulle preferenze dei consumatori condotto su N= 101 portatori di lenti in Germania nel settembre 2021 da un istituto di ricerche di mercato indipendente (valutazione visiva soggettiva di lenti grigie con indice 1.6 e trattamento antiriflesso, attivate da una sorgente di luce UV artificiale).
-
12
Brevetti USA 5,910,516; 6,723,859; 7,521,004; altre domande di brevetto in corso.